ESCLUSIVA – El Kaddouri, agenti a Milano per la cessione del giocatore. Fitti contatti telefonici, l’Empoli…

Lavoro in uscita come priorità, gli ultimi istanti di questa sessione invernale targata Napoli interamente dediti al vaglio di ogni soluzione propizia. In cima alla lista, a seguire Manolo Gabbiadini, la posizione di Omar El Kaddouri.

Spazio risibile per il centrocampista marocchino, la necessità di trovare una collocazione che garantisca minutaggio e prospettive di rilancio. L’entourage del giocatore, composto da Vincenzo Raiola ed un suo collaboratore, è presente allo Starhotels Business Palace sede del calciomercato, con l’intento di delineare la soluzione che accontenti maggiormente le richieste del centrocampista ex Torino. Fitti contatti telefonici in queste ore, per una trattativa pronta ad accendersi da un momento all’altro.

L’Empoli prosegue il lavoro sotto traccia, l’interesse per El Kaddouri è palese e dalla Toscana, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, non filtra alcuna smentita. El Kaddouri attende il proprio futuro.

Dai nostri inviati allo Starhotels Business Palace di Milano, Andrea Gagliotti e Pasquale Giacometti

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - El Kaddouri, agenti a Milano per la cessione del giocatore. Fitti contatti telefonici, l'Empoli...

Impostazioni privacy