Palermo, Lopez: “Contro il Napoli con la difesa a 3 perché non c’è tempo per cambiare. Alla salvezza ci credo”

Una vita passata a difendere il Cagliari ed ora il compito di difendere un altro obiettivo: la Serie A. Diego Lopez si presenta a Palermo con la giusta carica, consapevole della difficoltà dell’incarico ricevuto ma non per questo sconfitto in partenza. 

Così ai microfoni di Radio Deejay il nuovo tecnico rosanero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho scelto il Palermo anche se so che il momento non è facile”.

“Le partite le ho viste e la squadra corre e ci sta; ora servono i risultati. Contro il Napoli non posso cambiare modulo. Sono arrivato da due giorni ed essendo loro abituati a giocare a tre non c’è tempo per fare esperimenti. La squadra è composta da molti ragazzi giovani che vanno aiutati e per me non è un problema: dobbiamo dargli fiducia. Occorre avere poca paura e tanto coraggio. Sono in Italia da 20 anni, quindi questo calcio lo conosco bene. Non penso alla retrocessione e credo nella salvezza”.

Molto carico l’uruguayano in vista della sua nuova avventura. Sicuramente ad ostacolare i suoi piani troverà un Napoli in palla, con gli azzurri che vogliono continuare a far bene sulla scia dei risultati utili consecutivi accumulati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, Lopez: "Contro il Napoli con la difesa a 3 perché non c'è tempo per cambiare. Alla salvezza ci credo"

Impostazioni privacy