Pressing del Trabzonspor per El Kaddouri: l’Empoli resta in vantaggio sui turchi

Non è stato protagonista in campo, ma sul mercato è uno dei nomi più gettonati. Omar El Kaddouri ha attirato su di sé le mire non solo dei club di A, ma anche di altre società sparse in giro per l’Europa. Così bisogna solo decidere con quale club formalizzare la trattativa.

El Kaddouri Trabzonspor: il pressing

Da tempo sul jolly offensivo c’è il club turco del Trabzonspor. Come riporta GianlucaDiMarzio.com i turchi sono molto interessati alle prestazioni del marocchino, al punto che sono sulle sue tracce da settembre. L’offerta che sarebbe arrivata dalla società sarebbe anche piuttosto importante, ma il giocatore sembra restio a lasciare la Serie A. Pertanto l’Empoli resta sempre avanti, in quanto piazza maggiormente gradita anche al calciatore. Ma occhio anche a Bologna e Nizza che potrebbero farsi avanti.

Il passaggio in Turchia quindi sembra allo stato attuale difficile, ma il Trabzonspor è parsa l’unica squadra realmente interessata e disposta a formulare un’offerta concreta per il calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pressing del Trabzonspor per El Kaddouri: l'Empoli resta in vantaggio sui turchi

Impostazioni privacy