Calendario infiammato, ADL chiede aiuto a Beretta: ottavi di Coppa il 28 febbraio o il 5 aprile, la gara con la Roma…

Marzo sarà un mese infuocato per gli azzurri, che dovranno competere su tre fronti in pochissimi giorni. Le date del calendario prevedono l’andata della semifinale di Coppa Italia il 1 febbraio (a Torino con la Juventus), lo scontro diretto con la Roma il 4 e il ritorno della gara di Champions con il Real.

Eppure, volendo, il calendario potrebbe essere riscritto: Aurelio De Laurentiis ha chiesto l’aiuto della Lega e in particolare di Beretta. Tante le ipotesi al vaglio del presidente: si potrebbe anticipare al 28 febbraio la partita con la Juventus. Si potrebbe, poi, spostare a venerdì 3 il big match contro la Roma. Ipotesi, quest’ultima, applicabile soltanto in caso di colpaccio del Cesena all’Olimpico. 

Altra possibilità: posticipare al 5 aprile l’andata delle semifinali di Coppa Italia per poi disputare il ritorno il 26 dello stesso mese. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Calendario infiammato, ADL chiede aiuto a Beretta: ottavi di Coppa il 28 febbraio o il 5 aprile, la gara con la Roma…

Impostazioni privacy