Gabbiadini, oggi contatto tra Napoli e Southampton: Manolo fuori dai convocati per il Palermo

Manolo Gabbiadini e il Napoli, due strade destinate inevitabilmente a separarsi. Presto, chiaramente, se ne saprà di più, ma l’intenzione – condivisa da entrambe le parti – è quella di salutarsi con una stretta di mano. E allora Southampton potrà diventare la nuova casa dell’attaccante. A patto che il club accontenti le richieste di ADL.

Oggi, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, avverrà un contatto (forse decisivo) per il futuro di Gabbiadini. Il Southampton ribadirà l’offerta da 16 milioni più 4 di bonus. Al Napoli verrà inoltre garantita una percentuale su un’eventuale futura cessione. 

Nel frattempo, Manolo non sarà convocato per la gara con il Palermo. La sua ultima apparizione in maglia azzurra sarà quella con lo Spezia, gara in cui – tra l’altro – è andato a bersaglio. Non poteva, insomma, salutare meglio il pubblico di Fuorigrotta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini, oggi contatto tra Napoli e Southampton: Manolo fuori dai convocati per il Palermo

Impostazioni privacy