Miccichè, vicepres. Palermo: “Abbiamo parlato con il Napoli di Nestorovski, a giugno approfondiremo i discorsi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’antivigilia del match contro il Palermo, ha parlato il vicepresidente dei rosanero Guglielmo Miccichè, che ha dato importanti delucidazioni sulle voci che accostavano il centravanti del Palermo, Nestorovski, al Napoli: “Il Napoli ha già finito la sua campagna acquisti – ha detto il dirigente rosanero – Nestorovski è un gran giocatore, che ha fatto tanti gol. Con De Laurentiis ci sono stati dei contatti negli scorsi mesi, ma abbiamo rimandato tutto a fine campionato”.

Il campionato del Palermo? “La nostra classifica è deficitaria, molto preoccupante. C’è stato sicuramente qualche errore da parte nostra, ma finché c’è vita c’è speranza. Abbiamo sostituito troppi tecnici, ed è un segnale di un’annata nata male e difficile che finisca meglio”.

Il match con il Napoli? “Abbiamo sempre un minimo di speranza, sebbene oggi gli azzurri siano più forti. Devono giocarsela fino alla fine per lo scudetto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Miccichè, vicepres. Palermo: “Abbiamo parlato con il Napoli di Nestorovski, a giugno approfondiremo i discorsi”

Impostazioni privacy