Allan a KKN: “Contro il Palermo speriamo in uno stadio pieno, ragioniamo partita dopo partita. Le doppie sfide con Juve e Real tutte da giocare. E su Higuain…”

Allan è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

 Saper soffrire – Certo, credo che queste ultime partite abbiano dimostrato che siamo cresciuti in questo aspetto. Una dimostrazione del nostro passo avanti.

Scudetto – Dobbiamo guardare partita dopo partita, poi solo alla fine potremo valutare, mancano ancora tante partite.

Nuovo allenatore Palermo – Speriamo in uno stadio pieno, con tanti tifosi. Sarà una gara difficile, contro una squadra che ha cambiato allenatore.

La doppia sfida con la Juve – Saranno mesi bellissimi pieni di partite importanti, ma anche domenica sarà importante. Siamo carichi, stiamo lavorando molto bene, speriamo di arrivare pronti e raggiungere i nostri obiettivi.

Le sconfitte del Real – Ce la giocheremo nei 180′ minuti, nel calcio non esistono squadre imbattibili. Il bello del calcio è che i risultati non sono mai scritti, speriamo di giocare il nostro calcio e riuscire a passare il turno.

Secondo anno a Napoli, un Napoli diverso – Anche l’anno scorso è stato il Napoli, mai di un singolo. Higuain non giocava da solo, siamo un gruppo che gioca un calcio bellissimo. Speriamo di continuare così e fare meglio dell’anno scorso.

Una rosa più forte – Ci sono tanti giocatori che possono partire titolare, cerchiamo sempre di essere pronti quando il mister ce lo chiede. Dare sempre il massimo.

I complimenti per il gioco – Fanno piacere, significa che stiamo facendo bene. 

Interviene Mertens: “Chi è un fuoriclasse? Io non lo sono. Saranno mesi importantissimi, abbiamo voglia di far bene. Allan è un grande giocatore e soprattutto fa sempre tanti scherzi nello spogliatoio. Brutti sporchi e cattivi? Allan: “Io sono il bello, Dries il brutto”. La risposta del belga: ” Io qui me ne vado”.

Riprende a parlare Allan: “Dobbiamo restare tranquilli e fare una grande stagione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Allan a KKN: “Contro il Palermo speriamo in uno stadio pieno, ragioniamo partita dopo partita. Le doppie sfide con Juve e Real tutte da giocare. E su Higuain…”

Impostazioni privacy