Marco Gullà (giornale di Sicilia): “Palermo destinato alla Serie B! Zamparini un mistero, ha sperperato soldi per allenatori e dirigenti invece di fare mercato”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Marco Gullà giornalista de “Il Giornale di Sicilia“. Gullà ha analizzato il momento negativo del Palermo e la rassegnazione della piazza siciliana ad una retrocessione che sembra irrevocabile. Questo il suo commento:

“CONTRO IL NAPOLI MISSION IMPOSSIBLE”

Il mercato? Il Palermo non fa mercato perché Zamparini dice di non avere soldi. Però poi spende 1,2 milioni solo in dirigenti. Corini deve avere circa 300.000 euro, Lopez avrà un biennale di circa 700mila euro. Con questi soldi una squadra come il Palermo può prendere prestiti. Situazione del Palermo? Destinato alla Serie B, contro il Napoli è una missione impossibile. Pochi punti in casa? Il Palermo è scarso, in Serie B avrebbe difficoltà a centrare i playoff. Contro il Genoa accadde l’imprevedibile ma non credo possa accadere contro il Napoli. Nuovo allenatore? Bisogna vedere cosa può fare Lopez in tre giorni”.

“IL MANCATO MERCATO INDICA LA RESA”

“Striscione “Zamparini game over”? Non si capisce dove voglia arrivare, si dice voglia lasciare tutto. Un dato importante è che non ha più le potenzialità economiche di prima. Poteva comprare Pastore e Dybala per 6 milioni e rivenderli a 40 milioni, ora cerca scommesse come Nestorovski. Zamparini dice di potersi salvare ma non sappiamo come. La piazza palermitana rassegnata? Sarei un instancabile sognatore se dicessi che possiamo salvarci. Certo l’Empoli non è il Real Madrid e perderà molte partite. Il non fare mercato però è una sorta di dichiarazione di resa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marco Gullà (giornale di Sicilia): "Palermo destinato alla Serie B! Zamparini un mistero, ha sperperato soldi per allenatori e dirigenti invece di fare mercato"

Impostazioni privacy