QUI CASTEL VOLTURNO – Seduta di allenamento pomeridiana, la condizione di tre azzurri

Il Napoli ha concluso la propria seduta pomeridiana di allenamento. Nel mirino la sfida di domenica sera, nel posticipo del San Paolo contro il Palermo. Ecco il report tratto dal sito ufficiale della società partenopea:

“Gli azzurri preparano il match contro il Palermo per il posticipo della 22esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 20,45. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro la Fiorentina in Coppa Italia hanno svolto lavoro di scarico e partitina a calcetto con porte piccoline. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta atletica finalizzata alla forza e di seguito serie di partitine 4 contro 4 e 8 contro 8. Chiriches ha svolto una prima fase di allenamento differenziato e poi ha lavorato col gruppo. Tonelli e Strinic si sono sottoposti ad accertamenti strumentali il cui esito è stato negativo. I due difensori azzurri hanno fatto terapie e lavoro differenziato”.

 

Fonte foto: sscnapoli.it

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO - Seduta di allenamento pomeridiana, la condizione di tre azzurri

Impostazioni privacy