DALL’INGHILTERRA – Confermato l’interesse del Southampthon per Gabbiadini: i Saints offrono 17,5 milioni di sterline per l’attaccante

È la trattativa che sta infiammando gli ultimi giorni di calciomercato. Stiamo parlando di Manolo Gabbiadini e il suo addio al Napoli. L’attaccante bergamasco, non è un mistero, è in uscita dall’organico partenopeo.

Tanti i club che hanno mostrato interesse per lui, ma nessuno fin qui aveva affondato il colpo decisivo. Ora, però, la scena sembra essere mutata. Si, perché il Southampthon pare aver fatto la mossa decisiva per assicurarsi il centravanti. Infatti, come riporta il Daily Mail, i Saints fanno sul serio per Gabbiadini e si sono spinti ad offrire 17,5 milioni di sterline al Napoli (poco più di 20 milioni di euro, ndr).

La proposta prevederebbe una parte fissa da 14 milioni di sterline (16,5 milioni di euro circa, ndr), più una parte variabile da 3,5 milioni di sterline. Il Napoli, raccontano in Inghilterra, che aveva fatto una richiesta leggermente più alta, starebbe riflettendo su questa proposta. Il Southampthon, dal canto suo, ha bisogno di chiudere al più presto l’accordo anche perché il centravanti del club, Charlie Austin, si è infortunato e non tornerà a disposizione prima della metà di aprile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Confermato l’interesse del Southampthon per Gabbiadini: i Saints offrono 17,5 milioni di sterline per l’attaccante

Impostazioni privacy