Palermo, il neo allenatore Lopez ci crede: “La salvezza è possibile, dobbiamo lavorare tanto e parlare poco”

Manca soltanto l’ufficialità, attesa ormai a breve, ma Diego Lopez sarà il prossimo allenatore del Palermo. I rosanero affronteranno il Napoli in posticipo domenica sera e ormai da qualche giorno erano alla ricerca di un nuovo tecnico dopo le dimissioni di Corini.

Lopez intanto ha già rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo allenatore del Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Penso che Palermo sia un’opportunità unica per me – riferisce il tecnico ai microfoni di mediagol.it -. È una piazza importante, la situazione è complicata ma anche io credo nella salvezza.

Ho incontrato Zamparini e mi ha fatto molto piacere perché mi ha chiesto di far bene e ci crede. Sappiamo che è una situazione complicata, ma anche io credo nella salvezza. Occorre lavorare e parlare poco. Ho la fiducia del presidente e del ds Salerno, me la tengo stretta. Il presidente mi ha parlato in vista dei prossimi sei mesi e dell’anno prossimo: solo così si può costruire qualcosa di importante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, il neo allenatore Lopez ci crede: "La salvezza è possibile, dobbiamo lavorare tanto e parlare poco"

Impostazioni privacy