Difesa decimata, De Nicola proverà a rimettere in piedi Albiol. Altrimenti Hysaj al centro con Maksimovic?

L’avvicinamento alla partita di sabato sera con il Milan non è semplice per Maurizio Sarri. Come pubblicato dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale, oggi non si sono allenati tre dei quattro difensori centrali a disposizione del tecnico. Albiol ha avuto un attacco influenzale, Chiriches e Tonelli hanno invece svolto lavoro differenziato.

Secondo quanto riportato da Marte Sport Live, lo staff medico del Napoli conta di recuperare almeno Raul Albiol, che già domani potrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. Da valutare le condizioni di Tonelli, alle prese con un affaticamento muscolare, mentre Chiriches è da considerare out.

A questo punto resterebbe il solo Maksimovic come centrale di ruolo, proprio per questo il dottor De Nicola farà di tutto per rimettere almeno in piedi Albiol. In caso contrario, potrebbe essere Hysaj l’indiziato a spostarsi al centro, con Maggio che subentrerebbe quindi a destra per una difesa totalmente inedita.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Difesa decimata, De Nicola proverà a rimettere in piedi Albiol. Altrimenti Hysaj al centro con Maksimovic?

Impostazioni privacy