Sebastiani (pres. Pescara): “Ci manca un rigore sacrosanto. Zuparic uomo vero!”

A termine della gara tra Napoli e Pescara è intervenuto il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani. Il patron pescarese ha commentato la sconfitta al San Paolo e alcune decisioni arbitrali che non ha condiviso. Questo quanto raccolto in zona mista e riportato da PescaraSport24:

“CI MANCA UN RIGORE SACROSANTO”

La sconfitta contro il Napoli? Non era questa la partita per il rilancio ma i ragazzi sono stati fortissimi sul piano mentale. In questo periodo va così. Non parlo di sfortuna altrimenti qualcuno dice che ci attacchiamo a cose che col calcio non c’entrano nulla. Il rigore? Quello su Gilardino era sacrosanto ma non ci è stato dato. Abbiamo giocato un buon primo tempo“.

“ZUPARIC CHE PROFESSIONISTA”

Oddo? Gli faccio i complimenti e anche ai ragazzi. In una situazione di emergenza hanno dimostrato di essere uomini veri. Ringrazio Zuparic, ha fatto un gesto da uomo di altri tempi venendo qui con la macchina. Il mercato? Mandragora non è una priorità Abbiamo chiesto Mattiello nel caso in cui mandassimo Venturini a giocare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani (pres. Pescara): "Ci manca un rigore sacrosanto. Zuparic uomo vero!"

Impostazioni privacy