Dries Mertens e Lorenzo Insigne: giornata da ricordare per i due folletti azzurri

Napoli Insigne Mertens. La vittoria contro il Pescara è un passaggio importantissimo per il percorso del Napoli. Un 3-1 al San Paolo in una gara dominata mantiene gli azzurri in alto. La Roma solo ad un punto di distanza con Lazio e Milan (con una partita da recuperare) che inseguono. Se la giornata regala grandi emozioni a tifosi e squadra, ci sono due calciatori che oggi hanno raggiunto un particolare traguardo.

NAPOLI INSIGNE MERTENS: GIORNATA DA RICORDARE

Lorenzo Insigne e Dries Mertens sono diventati sempre più parte della società partenopea. La gara di oggi per l’attaccante campano infatti è significata la presenza numero 150 in Serie A con il Napoli. Squadra alla quale ha regalato 27 goal e 35 assist nella massima serie, collezionando poi un totale di 191 partite giocate con la maglia azzurra.

DRIES NUMERI DA CENTRAVANTI

Anche il suo compagno di squadra Dries Mertens ha di che gioire. Mertens ha raggiunto oggi il suo goal numero 50 con il Napoli, in 162 gare giocate tra campionato e coppe in totale ha messo a segno 50 reti e 38 assist. In pratica ogni due match disputati c’è lo zampino del belga sul risultato.

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dries Mertens e Lorenzo Insigne: giornata da ricordare per i due folletti azzurri

Impostazioni privacy