L’ANM omaggia Maradona con una dedica speciale

Il ritorno di Diego Armando Maradona a Napoli non poteva che attirare gli occhi della città intera. In vista dello spettacolo che lo vedrà protagonista al Teatro San Carlo, ci sono state diverse iniziative civiche.

photo by anm

Questo post in breve

L’INIZIATIVA

Lo spettacolo “Tre volte 10” raccoglierà tifosi e amanti del teatro, di sicuro ha attirato l’attenzione dell’azienda napoletana. La ANM (Azienda Napoletana Mobilità) ha infatti organizzato una iniziativa celebrativa per il ritorno del Pibe. Su tutti i social, sui mezzi di comunicazione di funicolare, metropolitana e autobus comparirà la scritta: “Bentornato Diego“.

IL COMUNICATO

Questo il comunicato riportato dall’ANSA: “Idolo di intere generazioni e figura carismatica che mette d’accordo tutti l’omaggio al Pibe, concordato con l’assessore alla Mobilità Mario Calabrese e il Presidente della Commissione Mobilità Nino Simeone, è un atto spontaneo e sentito che crediamo interpreti il sentimento diffuso di orgoglio di tutti i napoletani con i quali l’Azienda ha voluto condividere anche questo momento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ANM omaggia Maradona con una dedica speciale

Impostazioni privacy