Orsolini, il Napoli ci ha provato fino a giovedì. Gazzetta: “Offerta di 9 milioni da parte di ADL, ecco come la Juve ha superato la concorrenza”

I giochi sono terminati e l’asta, alla fine, se l’è aggiudicata la Juventus. Orsolini sarà un calciatore bianconero, l’ennesimo di una linea verde che mira a ingaggiare un numero consistente di giovani in giro per l’Italia. Una politica che la Juventus porta avanti da anni e che il Napoli ha appena iniziato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela gli ultimi dettagli della trattativa:

“L’asta ha avuto diversi protagonisti: sul baby classe 1997 si è avventato prima il Milan, poi l’Atalanta, fino al braccio di ferro tra Juve e Napoli. Giovedì il club di De Laurentiis aveva presentato una proposta da 9 milioni, ieri i bianconeri hanno messo la freccia con una proposta che globalmente si aggira attorno ai 10. 

Nelle Marche andranno 5 milioni cash più dei giovani in orbita Juve: in primis, il centravanti Favilli (l’anno scorso stella della Primavera bianconera e già all’Ascoli) e il centrocampista Elvis Kabashi (classe ‘94, in prestito al Pontedera). L’Ascoli ha richiesto anche il 23enne attaccante Stefano Beltrame, ora in prestito al Den Bosch”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Orsolini, il Napoli ci ha provato fino a giovedì. Gazzetta: “Offerta di 9 milioni da parte di ADL, ecco come la Juve ha superato la concorrenza”

Impostazioni privacy