Maradona torna a Napoli, previsti incontri con ADL e Insigne. Sarri potrebbe ospitarlo ad una seduta d’allenamento!

Diego Armando Maradona è tornato a Napoli. Lo ha fatto in grande stile, dedicandosi per la prima volta al teatro. Maradona sarà infatti l’interprete principale di “Tre volte dieci”, lo spettacolo teatrale che andrà in scena lunedì al San Carlo. Al suo fianco Alessandro Siani, Maurizio De Giovanni, Clementino e tanti ospiti. Diego è già a Roma e nel tardo pomeriggio raggiungerà Napoli. E’ in compagnia del figlio, che ha abbracciato appena sbarcato in Italia.

Tra il pubblico ci dovrebbe essere – stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport – Aurelio De Laurentiis, con cui Maradona potrebbe finalmente risanare i rapporti. Anche Sarri e la squadra sarebbero lieti di incontrare Maradona e magari di invitarlo ad assistere alla seduta d’allenamento di martedì. Al momento,  però, non è stata avanzata nessuna proposta. 

Maradona incontrerà anche Bruscolotti, vecchia gloria del suo Napoli, e Lorenzo Insigne, che lunedì sera si siederà sulle poltrone del San Carlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona torna a Napoli, previsti incontri con ADL e Insigne. Sarri potrebbe ospitarlo ad una seduta d’allenamento!

Impostazioni privacy