“Tre volte Dieci” – Diego riabbraccia Napoli, il San Carlo pronto per Maradona: questo il programma della serata

Il sedici gennaio Diego Maradona e Napoli si ritroveranno. Nella serata-evento al Teatro San Carlo, D10S sarà protagonista, come suo solito. L’edizione odierna del Mattino prova a descrivere quello che sarà il programma di una serata, giocoforza, destinata ad entrare nella storia del prestigioso palco del San Carlo.

Un’ora e venti circa la durata, con l’apertura dell’attore Peppe Lanzetta, il quale reciterà un monologo interamente dedicato a quello che ancora oggi viene definito come il giocatore più forte di sempre. Subito dopo flashback che ripercorreranno le varie epoche scandite dalla presenza di Maradona, con la musica a fare da sottofondo: saranno presenti artisti come Lina Sastri, Valentina Stella e il rapper Clementino. 

Spazio poi al protagonista, Diego: El Pibe de Oro guarderà anche i videomessaggi registrati da varie personalità legate al mondo del calcio, tra le quali spiccano Roberto Baggio, Francesco Totti, Alessandro Del Piero. Spazio poi a siparietti vari e al vero evento cult della serata con il celeberrimo giornalista e documentarista Gianni Minà (l’ultimo, peraltro, ad aver intervistato in esclusiva un protagonista della storia del Novecento come Fidel Castro, n.d.r) che sarà sul palco per 15 minuti al fianco dell’amico Maradona in una intervista racconto che promette di rimanere memorabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Tre volte Dieci" - Diego riabbraccia Napoli, il San Carlo pronto per Maradona: questo il programma della serata

Impostazioni privacy