Auriemma rivela: “Al Napoli è stato proposto Clayton, è il nuovo Papu Gomez! Giuntoli lo segue, sull’eventuale ingaggio…”

Il Napoli è alla ricerca di un vice Callejon, il che non è un segreto.

Raffaele Auriemma, a Radio Crc, durante “Si gonfia la rete” ha rivelato un succoso retroscena relativo al nome che Giuntoli starebbe monitorando per dare a Sarri una valida alternativa da sfruttare al posto di José Maria Callejon: trattasi di Clayton da Silveira da Silva, attaccante esterno dell’Atletico Mineiro. 

Il brasiliano, seguito in passato ed oggi da altri club italiani (Lazio su tutti, n.d.r), è valutato dal suo club 8-10 milioni, una cifra che il Napoli considera fin troppo alta. Probabile che, in caso di trattativa, le cifre lievitino. Per lo stipendio, sottolinea Auriemma, non ci sarebbero problemi eccessivi dato che il giocatore firmerebbe per un club europeo accettando anche un ingaggio da 500.000 euro annui.

Classe 1995, il brasiliano piace per la sua duttilità (può giocare a destra e sinistra), forza fisica e buona tecnica. Oltretutto ha caratteristiche simili a Papu Gomez, un giocatore che sempre ha fatto bene in Serie A. Protagonista in positivo nello scorso Brasileirao, Clayton è finito anche nel mirino della nazionale brasiliana che continua a seguirlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma rivela: "Al Napoli è stato proposto Clayton, è il nuovo Papu Gomez! Giuntoli lo segue, sull'eventuale ingaggio..."

Impostazioni privacy