Fuori El Kaddouri dalla lista dei venticinque per la Serie A: il marocchino è in Coppa d’Africa, ma si lavora alla sua cessione

Giocatori formati nel vivaio, altri formatisi in Italia e diciassette liberi da qualsiasi vincolo: è questa la logica delle liste che ogni squadra deve presentare alla Lega Calcio.

Il Napoli ha due giocatori del vivaio, Sepe ed Insigne, quattro formati in Italia, ovvero Hysaj, Hamsik, Gabbiadini, e Jorginho, più altri diciassette. Questa mattina, sul sito della Lega Calcio, la lista dei venticinque degli azzurri ha visto un nuovo giocatore entrare ed un altro uscire: dentro Leonardo Pavoletti, fuori Omar El Kaddouri che, va detto, è impegnato in Coppa d’Africa.

Ciononostante, a differenza dei compagni Koulibaly e Ghoulam, anch’essi impegnati nella competizione, il marocchino è in uscita, ed è improbabile che rientri poi nei venticinque.

Home » Copertina Calcio Napoli » Fuori El Kaddouri dalla lista dei venticinque per la Serie A: il marocchino è in Coppa d’Africa, ma si lavora alla sua cessione

Impostazioni privacy