Giampaolo: “Reina è stato solo furbo. Maradona con la furbizia ha vinto un mondiale diventando un genio”

Ancora brucia in casa Sampdoria la sconfitta maturata lo scorso sabato al San Paolo. L’episodio dell’espulsione di Silvestre ha sollevato molti strascichi, specie dopo la partita con il presidente blucerchiato Ferrero scatenato. Ora gli animi sembrano essersi placati, ma il tecnico Giampaolo è stato comunque sollecitato sull’episodio in  conferenza stampa.

Queste le sue parole raccolte da SpazioNapoli: “A me interessa la prestazione, anche se sugli episodi si è continuato a discutere. Al Napoli nel finale è successo di tutto, quando la gara era ormai finita. Noi sicuramente non potevamo entrare in campo come il Barcellona. Di tutto quello che è successo extra partita non parlo. Reina è stato solo furbo, sono altri che avrebbero dovuto sanzionare l’irregolarità. D’altronde Maradona ha vinto un mondiale così, diventando un vero genio”.

Composta la reazione di Giampaolo, che comunque ha palesato la sua delusione per la mancata sanzione del portiere spagnolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giampaolo: “Reina è stato solo furbo. Maradona con la furbizia ha vinto un mondiale diventando un genio”

Impostazioni privacy