Caos tra Siviglia e Real Madrid, Sergio Ramos nell’occhio del ciclone: botta e risposta tra i club!

Sergio Ramos Siviglia Real Madrid / Copa del Rey, Sergio Ramos. Siviglia e Real Madrid: basta questo per generare un caos che fa ancora parlare. E che sembra non volersi fermare. Le polemiche suscitate dall’esultanza del giocatore continuano. Ed il Siviglia ed il Real, con un botta e risposta a suon di comunicati, non se le stanno certo mandando a dire. Altra puntata della telenovela destinata a continuare: sì, perché questo weekend le due squadre si affronteranno anche in Liga.

SERGIO RAMOS SIVIGLIA REAL MADRID, GLI ANDALUSI: “LA LIGA PRENDA PROVVEDIMENTI!”

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale (LEGGI QUI) il Siviglia ha chiesto alla Liga di prendere seri provvedimenti. Il motivo? L’esultanza di Sergio Ramos, irrispettosa e fuori luogo, dopo il gol del 3-2 realizzato dal dischetto. Con il cucchiaio, peraltro. Gesto considerato fortemente irrispettoso dai tifosi siviglisti che hanno poi continuato ad offendere Ramos. Il tutto si spiega semplicemente: Sergio Ramos, nato e cresciuto calcisticamente tra le fila degli Andalusi, oggi è simbolo del madridismo. Quello verace, quello veramente merengues. Una cosa che gli ex tifosi non gli hanno mai perdonato, a differenza di altri ex come Dani Alves che ricevono sempre ovazioni quando ritornano in terra andalusa.

“Il Siviglia condanna gli insulti che ha ricevuto il giocatore – si legge – ma chiede alla Liga e agli organi competenti seri provvedimenti per l’atteggiamento irrispettoso che infrange il Codice disciplinare”.

SERGIO RAMOS SIVIGLIA REAL MADRID, LA RISPOSTA DEI BLANCOS

“Il Real Madrid dà completo appoggio al suo capitano” – comincia così la replica dei blancos sul loro sito ufficiale (QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA). In tre punti il club madrileno rigetta le accuse degli andalusi ed anzi, ha sottolineato come Sergio Ramos, per il suo comportamento, sia un esempio sportivo e simbolo di valori importanti per tutti gli amanti del calcio.

Siamo sicuri che un’altra puntata è pronta ad andare in onda. Prestissimo, a quanto pare….

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos tra Siviglia e Real Madrid, Sergio Ramos nell’occhio del ciclone: botta e risposta tra i club!

Impostazioni privacy