“Se ci lasciano in volata siamo pericolosi per tutti” – da Castel Volturno arriva il messaggio del Napoli a Roma e Juve!

Roma e Juventus nel mirino ed un messaggio che non è passato inosservato: “Se ci portano in volata questa volta siamo pericolosi per tutti”. È questa la voce che proviene dal centro sportivo di Castel Volturno, dallo spogliatoio del Napoli, come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. 

Gli azzurri, domani impegnati contro il Pescara, sono pronti a riscattarsi definitivamente e ad insidiare del tutto le principali avversarie: bianconeri e giallorossi sono avvisati. La Rosea, poi, concede ampio spazio alla gestione che Sarri sta facendo del gruppo, non tanto a livello fisico ma soprattutto mentale.

Quello del Napoli è una sorta di nuovo corso, perché gli azzurri, chiamati comunque alla prova di maturità, sono pronti a migliorarsi. Quando? In Primavera, a differenza dello scorso anno in cui si registrò un calo decisivo all’indomani della sconfitta di Torino.

Home » Copertina Calcio Napoli » “Se ci lasciano in volata siamo pericolosi per tutti” – da Castel Volturno arriva il messaggio del Napoli a Roma e Juve!

Impostazioni privacy