VIDEO/ Bentornato Milik! Il Napoli annuncia: “Può allenarsi in gruppo”

13.30 – Arriva l’annuncio ufficiale del Napoli attraverso Twitter: “Arek è guarito! Può tornare ad allenarsi con il gruppo. Bentornato”

13.00 – In questi minuti Milik è in campo per i test al ginocchio. Guarda il video:

12.44 – Proprio la collega di Mediaset, Eleonora Marini, intervenendo a Radio Crc ha comunicato che Milik ha già effettuato la risonanza magnetica, mentre ora sta facendo alcuni test al ginocchio sia sotto sforzo che senza sforzo. Alle 14 l’esito finale.

 12.02 – Alle 12 in punto Arek Milik ha varcato la soglia di Villa Stuart: proprio in questi minuti è in corso la visita di controllo con il Professor Mariani. A riportare la notizia è la giornalista Mediaset Eleonora Marini.

11.43 – “Arek Milik sosterrà oggi alle ore 12 una visita di controllo al ginocchio a Villa Stuart dal Professor Mariani”: questo il breve messaggio apparso sul sito ufficiale del Napoli.

Ancora qualche minuto quindi, e si saprà l’esito della visita: la speranza è che Mariani possa dare il via libero al calciatore per riprendere gli allenamenti insieme al resto della squadra.

Così fosse, nel giro di un mese, ma anche prima, sarebbe possibile rivedere in campo l’attaccante polacco per una partita ufficiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Bentornato Milik! Il Napoli annuncia: “Può allenarsi in gruppo”

Impostazioni privacy