Pescara, Pres. Sebastiani: “Gara col Napoli complicata, ma ce la giocheremo. All’andata disputammo una grande partita”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Radio Marte, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Napoli:

Sappiamo quanto sarà complicato a Napoli, anche se ce la giocheremo. Siamo una neopromossa, è evidente che si possono incontrate tante difficoltà nella prima parte di stagione. Le prime quattro partite ci avevano illusi, anche se mancano ancora tante partite e alla salvezza dobbiamo crederci.

Nella gara di andata contro il Napoli disputammo un ottima gara, anche se raccogliemmo meno di quanto ci aspettassimo. Abbiamo tanti giovani di prospettiva in rosa, ci vuole tempo affinché siano complementari l’uno con l’altro.  

Con l’innesto di calciatori con parecchia esperienza, il mio auspicio è che il Pescara possa comunque disputare un campionato quanto meno dignitoso. Mi auguro presto si ottengano risultati con Oddo in panchina. Ho avviato un progetto insieme a lui, e non intendo privarmi di Oddo dopo solo sei mesi, non è nella mia persona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, Pres. Sebastiani: “Gara col Napoli complicata, ma ce la giocheremo. All’andata disputammo una grande partita”

Impostazioni privacy