De Guzman, l’agente sbotta: “Sarri non lo ha mai preso in considerazione, proprio come Gabbiadini. Al Chievo è tornato ai suoi livelli!”

Fabio Parisi, agente di Jonathan De Guzman, ha parlato sulle frequenze di Radio Crc riguardo il periodo trascorso dal suo assistito a Napoli, non lesinando qualche critica nei confronti di Maurizio Sarri:

Jonathan, al pari di Gabbiadini, al Napoli non ha sentito la fiducia dell’allenatore. In più non è stato mai preso in considerazione da Sarri, in questo il tecnico dovrebbe certamente migliorare. Non voglio però ricordare il passato, ora De Guzman è al Chievo ed è tornato ai suoi standard.  

Personalmente ritengo sia fondamentale, in una squadra, far sentire importanti tutti i componenti. Prendiamo il caso di Rog, è un ragazzo di grande talento, non impiegarlo è davvero un peccato. L’allenatore in questo processo di crescita dovrebbe aiutarlo, cercando un dialogo costante col calciatore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Guzman, l'agente sbotta: "Sarri non lo ha mai preso in considerazione, proprio come Gabbiadini. Al Chievo è tornato ai suoi livelli!"

Impostazioni privacy