Ferrero a Crc: “Reina il più antisportivo mai visto in vita mia: facciamolo assumere dall’Alitalia! Chiedo la squalifica!”

Massimo Ferrero è tornato a parlare del caso Reina-Silvestre, a Radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete: “La rabbia la tengo ancora, non ce l’ho con l’arbitro ma ce l’ho con Reina. Un calciatore del suo spessore possiamo farlo assumere come nuovo simulatore dell’Alitalia. Lui ha indotto l’arbitro all’errore, e non è la prima volta che lo fa. Lui ha truffato l’arbitro, lui è uno dei più antisportivi della storia del calcio! 

Lui ha messo l’arbitro nelle condizioni di sbagliare. Voi sapete che è un grande simulatore, l’arbitro ci è caduto in pieno. Ha avuto la faccia tosta, lui, Reina, un giocatore internazionale, che non ha bisogno di dire cose inesatte! Abbiamo persone di livello e spessore, nella procura federale.

Abbiamo una categoria di arbitri invidiabili. Sono arrabbiato perché stavamo vincendo: per me non ha scuse, ma la procura deciderà. Magari la perdevo uguale, ma non è un discorso di tre punti. Ma sarebbe stato bello: vincere a Napoli, dove non vince nessuno, anche uscendone con un punto, sarebbe stata una vittoria morale. Non avrebbe avuto prezzo né valore. Moralmente abbiamo vinto!”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ferrero a Crc: “Reina il più antisportivo mai visto in vita mia: facciamolo assumere dall’Alitalia! Chiedo la squalifica!”

Impostazioni privacy