Spalletti in conferenza stampa: “La Juve con Rincon e il Napoli con Pavoletti si sono rinforzate. Ma i titolari erano già forti”

Mai banale in conferenza stampa Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso si è espresso sui nuovi colpi di Juventus e Napoli, parlando anche del mercato di casa sua. Probabilmente porterà una serie di strascichi anche la sua apertura ad una possibile nuova panchina in caso di opportunità.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “E’ inutile nascondere che stiamo cercando Feghouli, tanto avete già scritto tutto a riguardo. Per quanto riguarda la Juve ed il Napoli posso dire che si sono rafforzate. Rincon tra l’altro piaceva anche a noi, mentre il Napoli ha preso Pavoletti. Noi siamo forti ed altrettanto loro, solo che hanno portato a casa un giocatore in più. Il valore si vedrà quando si inizierà a giocherà tanto, perché gli undici titolari sono già forti, senza aver bisogno di mettere nessun altro. Quando si giocano tante partite è importante avere un altro titolare o il dubbio di scegliere tra i giocatori a disposizione”. Quindi la riflessione su un’eventuale nuova avventura: “Io faccio questo lavoro, potrei allenare la Juventus così come Milan, Inter o Fiorentina. Posso andare da tutte le parti”.

Consapevolezza dei mezzi dei suoi giocatori ed allo stesso tempo il valore riconosciuto agli avversari; sempre interessante le osservazioni dell’allenatore di Certaldo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti in conferenza stampa: "La Juve con Rincon e il Napoli con Pavoletti si sono rinforzate. Ma i titolari erano già forti"

Impostazioni privacy