Cds – Il Sassuolo punta Jacopo Dezi, la situazione

Il Sassuolo è sicuramente una delle società più attive sul mercato. I tanti infortuni stanno costringendo il club di Squinzi a guardarsi intorno alla ricerca di calciatori che possano risollevare le sorti di una stagione sin ora sfortunata. Tra i nomi nuovi spunta quello di Jacopo Dezi, di proprietà azzurra, attualmente parcheggiato al Perugia.

Dezi Sassuolo: possibilità reale

Classe ’92, il ragazzo di Atri è reduce da due buone stagioni: a Bari dove da gennaio ha totalizzato 17 presenze e 5 reti, ed ora in Umbria con 19 presenze e 4 reti al passivo. Dinamismo, forza e buona tecnica sono le caratteristiche che fanno di lui un ottimo centrocampista. Anche in ottica futura Sarri potrebbe decidere di accasarlo in rosa. Al momento l’interesse del Sassuolo, qualora dovesse concretizzarsi, potrebbe diventare per lui l’occasione più importante della carriera. Soprattutto perché riuscire a trovare continuità in Serie A sarebbe davvero importante.

La pista quindi sembra potersi realizzare, così come ribadito dal Corriere dello Sport; a perorare la causa anche il fatto che i neroverdi abbiano mollato i vari Cigarini e Cataldi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Il Sassuolo punta Jacopo Dezi, la situazione

Impostazioni privacy