Lady Tonelli non sta nella pelle: “Emozionatissima per il possibile esordio. Il San Paolo mi ha messo i brividi! Una cosa di Napoli mi ha lasciata a bocca aperta…”

La compagna di Lorenzo Tonelli, Claudia Manzella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino parlando anche del possibile esordio in maglia azzurra del difensore ex Empoli, che potrebbe esserci sabato contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Emozionata per il possibile esordio di sabato di Lorenzo? Non ne voglio neanche parlare. Sono più scaramantica di lui, dunque aspetto che prima sia tutto ufficiale. Se sarò al San Paolo? Tutto dipenderà anche da come mi sentirò la mattina della partita. Sono all’ottavo mese di gravidanza e seppur la pancia non sia proprio enorme, è meglio stare sempre attenti.

In che modo ho detto a Lorenzo della gravidanza? Gli ho mandato la foto del test. Era una cosa molto voluta da entrambi, quindi ce lo aspettavamo. Lui quella mattina andava ad allenarsi, avremmo dovuto fare il test insieme al suo ritorno ma non ho resistito. Lui mi ha risposto incredulo. Forse perché si aspettava che l’avremmo fatto insieme. Essendo una gravidanza fortemente voluta da entrambi, una notizia del genere non poteva che renderlo felice. Ancor di più sapendo che è maschio. Nome? La prima scelta è Christian. È un nome che piace ad entrambi e poi sta bene con il cognome. Poi quando vedremo il bambino in faccia magari cambiamo.

Cosa mi ha colpito di Napoli? Senza dubbio l’affaccio dal balcone di casa. Vedo il mare e tutto passa. Il primo impatto con il San Paolo, poi, è impressionante. È enorme e c’è una passione che fa venire i brividi. Mi sono emozionata tantissimo la prima volta. Lorenzo fino ad ora non ha mai giocato, ma sembra non aver mai perso il sorriso, questa la sua forza più grande.

Il nostro rapporto? Io e Lorenzo non ci annoiamo mai, siamo sempre un po’ bambini. Se prendi tutto in modo troppo pesante alla lunga non va bene. Non cambierei nulla del nostro rapporto. Sono felicissima. Il matrimonio? Chi lo sa. È in preventivo, ma vorrei aspettare prima di partorire perché vorrei l’abito perfetto che mi cada addosso come se fossi una principessa“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lady Tonelli non sta nella pelle: "Emozionatissima per il possibile esordio. Il San Paolo mi ha messo i brividi! Una cosa di Napoli mi ha lasciata a bocca aperta..."

Impostazioni privacy