Il Napoli insiste per Orsolini: possibile inserimento di Roberto Insigne nell’affare per battere la concorrenza della Juve

ORSOLINI ROBERTO INSIGNE/ È sempre Napoli-Juve. No, non stiamo parlando di un nuovo duello per la testa del campionato, bensì di calciomercato. Già, perché la sessione invernale è ufficialmente aperta. E, come ormai vi hanno abituato, azzurri e bianconeri si danno battaglia anche per accaparrarsi i migliori giovani in circolazione.

Uno di questi è Riccardo Orsolini, promettente esterno offensivo classe ’97 dell’Ascoli. Sul calciatore, oltre Juve e Napoli, ci sono tantissimi club, alcuni dei quali anche esteri. Ma nelle ultime ore i bianconeri pare abbiano accelerato la trattativa con una chiacchierata avvenuta ieri sera tra il d.s dei marchigiani, Cristiano Giaretta, e quello dei bianconeri Fabio Paratici, che si sarebbe spinto ad offrire circa 4 milioni di euro.

ORSOLINI ROBERTO INSIGNE, LA PROPOSTA

Il Napoli, però, non sta a guardare. Infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere Adriatico, Giuntoli sarebbe pronto a rispondere alla proposta della Vecchia Signora, proponendo anche una contropartita tecnica all’Ascoli: ovvero Roberto Insigne. Il fratello minore di Lorenzo ha bisogno di spazio dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in azzurro senza mai scendere in campo. E quella di Ascoli potrebbe essere la soluzione ideale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli insiste per Orsolini: possibile inserimento di Roberto Insigne nell’affare per battere la concorrenza della Juve

Impostazioni privacy