COPPA D’AFRICA – Sarri dovrà fare a meno di un altro giocatore: il Marocco in extremis convoca El Kaddouri

EL KADDOURI COPPA D’AFRICA/ Non doveva far parte della spedizione della sua Nazionale impegnata in Coppa d’Africa. Il suo allenatore, Harvé Renard, aveva comunicato la sua esclusione motivandola con il fatto che giocasse troppo poco. Ma alla fine Omar El Kaddouri è stato lo stesso chiamato per aggregarsi alla Nazionale del Marocco per partecipare alla competizione continentale che si terrà in Gabon.

EL KADDOURI COPPA D’AFRICA, LA CONVOCAZIONE

A comunicare la lieta notizia per El Kaddouri è stato la stessa SSC Napoli, con un comunicato attraverso il suo sito ufficiale. “Koulibaly, Ghoulam ed El Kaddouri convocati per la Coppa d’Africa 2017. I tre azzurri – si legge sul sito del club – parteciperanno rispettivamente con il Senegal, l’Algeria e il Marocco alla 31esima edizione che si svolgerà in Gabon dal 14 gennaio fino al 5 febbraio.

Il Senegal debutterà domenica 15 gennaio contro la Tunisia, l’Algeria incontrerà lo Zimbabwe sempre il 15 gennaio, mentre il Marocco esordirà contro il Congo il 16 gennaio. Senegal e Algeria sono nello stesso girone (B), quindi Koulibaly e Ghoulam si affronteranno in una sorta di “derby azzurro” il 22 gennaio per la terza giornata“.

Una notizia che certamente farà felice l’esterno azzurro. Un po’ meno Sarri che dovrà rinunciare ad un altro giocatore. Con El Kaddouri salgono a 3 i calciatori di proprietà del Napoli impegnati nella rassegna continentale, rendendo così i partenopei il club di Serie A che ha dato più giocatori alla Coppa d’Africa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COPPA D'AFRICA - Sarri dovrà fare a meno di un altro giocatore: il Marocco in extremis convoca El Kaddouri

Impostazioni privacy