Uno in Goal Spazio Napoli / Petillo (dir. SampNews 24): “Momento delicato per i blucerchiati, Bruno Fernandes in forse. Esordio Bereszynski? Vi spiego”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto Mario Petillo direttore di SampoNews 24, che ha commentato la particolare situazione contrattuale di Torreira oltre a dare alcune indicazioni sulla probabile formazione che Giampaolo potrebbe schierare sabato. Queste le sue parole:

“MOMENTO DELICATO PER LA SAMP”

Situazione Sampdoria? Era partita male la stagione, poi c’è chi aveva parlato troppo frettolosamente di Europa League. La Sampdoria è in un momento delicato. De Silvestri? Problemi per il rinnovo, probabilmente vuole raggiungere Mihajlovic al Torino. Era stato messo fuori ma ora sembra che ci siano spiragli di manovra per il rinnovo. Torreira? Gli era stato fatto un contratto inadeguato quando arrivò dal Pescara. Ora chiede un adeguamento dopo l’inizio di stagione positivo. Ieri poi ha rilasciato una intervista non autorizzata dalla Sampdoria dove lamentava proprio l’ingaggio insufficiente“.

“BERESZYNSKI DEVE AMBIENTARSI”

Problemi di formazione per sabato? Viviano è ancora fuori, Quagliarella-Muriel sono confermati. A centrocampo ci sono un po’ di problemi per Fernandes a causa dell’influenza, Linetty invece ha recuperato. Bereszynski? Non credo possa esordire proprio con il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Petillo (dir. SampNews 24): “Momento delicato per i blucerchiati, Bruno Fernandes in forse. Esordio Bereszynski? Vi spiego”

Impostazioni privacy