Bel gesto dei calciatori azzurri: Pavoletti, Hamsik, Sepe e Mertens incontreranno i ragazzi del carcere minorile di Nisida

Mancano poco più di due giorni alla ripresa del campionato in questo 2017: il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro la Sampdoria.

Gli allenamenti sono già ripresi, con il tecnico azzurro Maurizio Sarri che non ha accettato deroghe nemmeno il 31 dicembre. Al lavoro anche il nuovo acquisto Leonardo Pavoletti, che oggi però sarà impegnato in un campo diverso: infatti – secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica – l’ex Sassuolo, in compagnia di Mertens, Hamsik e Sepe andranno a Nisida per incontrare i ragazzi del carcere minorile. A questo incontro ci sarà anche il ministro della giustizia, Andrea Orlando.

Nel pomeriggio – conclude il quotidiano – i calciatori torneranno a Castel Volturno per proseguire la preparazione in vista della sfida contro la Doria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bel gesto dei calciatori azzurri: Pavoletti, Hamsik, Sepe e Mertens incontreranno i ragazzi del carcere minorile di Nisida

Impostazioni privacy