Insigne Jr. e Lasicki, futuro in Serie B: quattro squadre sui due azzurri

Manca solo l’ufficialità per definire l’acquisto di Leonardo Pavoletti, che ormai sembra cosa fatta. Il Napoli, però, lavora sul mercato anche per sistemare quei calciatori che finora non hanno trovato per niente spazio e che, essendo ancora giovani, hanno bisogno di giocare per acquistare esperienza.

I due nomi in uscita sono quelli di Igor Lasicki, difensore centrale polacco classe 1995, e di Roberto Insigne. Entrambi potrebbero iniziare a giocare, nel nuovo anno appena entrato, in Serie B. Il primo a Carpi, sotto la sapiente guida di Castori; il secondo invece in una tra Latina, Pro Vercelli e Ternana, sempre in prestito: a riportare la notizia è Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale.

Sarebbe una soluzione importante per entrambi i calciatori, sui quali il Napoli punta, ma non per l’immediato. E allora meglio andare a giocare dove è possibile mettere minuti nelle gambe e acquisire quella giusta esperienza per tornare utili, magari il prima possibile, in azzurro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne Jr. e Lasicki, futuro in Serie B: quattro squadre sui due azzurri

Impostazioni privacy