Altra follia dalla Cina! Il Tianjin vuole Diego Costa, pronti 100 milioni al Chelsea e 25 a stagione al giocatore

Cina pigliatutto. Dopo l’acquisto di Tevez, che grazie ad un ingaggio faraonico da 40 milioni a stagione diventa il calciatore più pagato al mondo, e dopo la mega offerta per Cristiano Ronaldo, è la volta di Diego Costa.

L’attaccante del Chelsea è finito nel mirino del Tianjin di Fabio Cannavaro, che è pronto a pagare quasi 94 milioni di euro al club inglese per avere il giocatore. A Diego Costa andrebbe invece un ingaggio di 25 milioni di euro a stagione.

Diego Costa

Jorge Mendes, agente del calciatore, sta lavorando alla trattativa: lo ha rivelato il Sun. Già in passato la squadra cinese aveva tentato il Chelsea con un’offerta di 50 milioni di euro, che era stata rispedita al mittente. Ora, con questo rilancio, Abramovich potrebbe anche dare il placet al trasferimento, considerando anche i 28 anni dell’attaccante spagnolo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altra follia dalla Cina! Il Tianjin vuole Diego Costa, pronti 100 milioni al Chelsea e 25 a stagione al giocatore

Impostazioni privacy