Il Genoa cerca rinforzi a centrocampo dopo la cessione di Rincon: nel mirino ci sono Dezi e Chalobah

CHALOBAH GENOA/ Il countdown è cominciato. No, non ci riferiamo a quello della mezzanotte per l’avvento del nuovo anno. Bensì a quello del calciomercato. Mancano pochi giorni e poi si potrà dare il via ufficiale alle danze.

Le prime operazioni, però, sono già state effettuate. Uno dei club più attivi, soprattutto per le cessioni, è stato il Genoa. Il club rossoblu ha infatti venduto due pezzi da 90 dello scacchiere di Juric: Pavoletti e Rincon, finiti rispettivamente a Napoli e Juventus. Se però per l’attacco il sostituto si trova già in casa, con Giovanni Simeone in rampa di lancio, in mediana servirà acquistare un nuovo titolare.

CHALOBAH GENOA, L’INTERESSAMENTO

Due i nomi principali che circolano nell’ambiente genoano. Infatti, secondo quanto riferisce il Secolo XIX, Preziosi vorrebbe chiedere al Chelsea il prestito di Nathaniel Chalobah, centrocampista che lo scorso anno è stato alle dipendenze di Sarri al Napoli mostrando ottime capacità, seppur non molto utilizzato dal tecnico azzurro. L’altro nome sul taccuino del grifone è quello di Jacopo Dezi. Altro centrocampista di proprietà del Napoli ma in prestito al Perugia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Genoa cerca rinforzi a centrocampo dopo la cessione di Rincon: nel mirino ci sono Dezi e Chalobah

Impostazioni privacy