shinystat spazio napoli calcio news Dezi ci spera: "Pagherei oro per assistere dal vivo alla gara con il Real Madrid. Serie A? Ora sono pronto!"

Dezi ci spera: “Pagherei oro per assistere dal vivo alla gara con il Real Madrid. Serie A? Ora sono pronto!”


Il centrocampista del Perugia ma di proprietà del Napoli, Jacopo Dezi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando della sua stagione ma anche del futuro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sto vivendo una bella esperienza in Serie B con il Perugia. Abbiamo fatto un buon girone d’andata, speriamo di ripeterci anche in quello di ritorno. Sto affrontando un percorso di crescita che spero mi porti il prima possibile in Serie A. Ormai sento di essere pronto e spero di farcela. Ci sono tante voci, questo mi rende orgoglioso ma di mercato si occupano i miei procuratori. Io penso solo a far bene con il Perugia.

Napoli? Mi sento spesso con i calciatori azzurri, sono legato a questa società e a tutti i ragazzi. Stanno facendo un grandissimo campionato, spero possano fare sempre meglio, sono contento per loro. Real Madrid? Pagherei oro per poter esserci anche solo per vederla dal vivo, purtroppo noi ci alleneremo sicuramente perché si giocherà o di martedì o di mercoledì. È complicato, ma magari succede“.

Preferenze privacy