Giaccherini piace anche in Spagna: tentativo del Celta Vigo per avere l’esterno azzurro. I dettagli

GIACCHERINI CELTA VIGO/ Non è stato tra i protagonisti di questa prima parte di stagione. Ma le sue qualità  la sua duttilità ne fanno uno dei calciatori più ricercati del calciomercato. Stiamo ovviamente parlando di Emanuele Giaccherini, esterno di proprietà del Napoli.

GIACCHERINI CELTA VIGO, LA TRATTATIVA

Dicevamo “uno dei giocatori più ricercati”. Ebbene sì, perché sono tanti i club che hanno chiesto informazioni sull’ex Bologna. E non solo dall’Italia. Infatti, come riporta il Mundo Deportivo, il Celta Vigo ha avviato contatti con i partenopei per avere Giaccherini. In Spagna raccontano che il Napoli starebbe anche pensando di cedere il calciatore, ma il problema è che il club galiziano avrebbe difficoltà a pagare l’intero stipendio del giocatore.

Lo stesso Giaccherini pare abbia dato il proprio assenso al buon esito dell’affare per trovare maggiore spazio. Ma l’operazione sembra destinata a naufragare a causa dell’elevato stipendio che il Napoli garantisce al giocatore e che il Cleta non può permettersi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini piace anche in Spagna: tentativo del Celta Vigo per avere l’esterno azzurro. I dettagli

Impostazioni privacy