Zamparini: “Il Napoli è una bella squadra ma per lo Scudetto serve altro. ADL mi contattò 3 mesi fa per un giocatore…”

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Come sempre un fiume in piena, ricco di spunti, analizzando la situazione attuale degli azzurri e con un ghiotto retroscena di mercato.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli è una bella squadra, ma la Juventus è una superpotenza dal punto di vista economico. Stanno facendo un bel campionato ma per vincere lo Scudetto serve un fatturato molto alto. Meglio Pavoletti o Nestorovski? Sono attaccanti molto diversi, Nestorovski è più un Inzaghi, per me ha rappresentato una grande sorpresa”.

E poi spazio al retroscena: “De Laurentiis mi contattò con un sms tre mesi fa chiedendomi il macedone, ma gli ho detto che ogni discorso andava rimandato a giugno. Da  lì la scelta su Pavoletti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini: "Il Napoli è una bella squadra ma per lo Scudetto serve altro. ADL mi contattò 3 mesi fa per un giocatore..."

Impostazioni privacy