RM: “Pavoletti è a Castel Volturno, analisi cliniche positive. Nel pomeriggio incontro con Sarri e Giuntoli”

Gianluca Gifuni, collega di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Protagonista, neanche a dirlo Leonardo Pavoletti, che quest’oggi sta svolgendo la seconda fase di visite mediche dopo i controlli ortopedici a Villa Stuart.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Pavoletti è arrivato alle 10 circa al centro sportivo di Castel Volturno in compagnia del dottor Canonico e dai collaboratori di Branchini, il suo agente. La seconda fase delle visite è durata circa un’ora e ha dato responso positivo, l’idoneità è soltanto da certificare. Il giocatore al momento non è ancora pronto per ritrovare il campo, dovrà proseguire con cure e terapie prima di ritrovare l’attività agonistica. Il giocatore pranzerà nel centro sportivo e nel pomeriggio sosterrà ulteriori test, sotto l’attenzione di Maurizio Sarri e Giuntoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM: "Pavoletti è a Castel Volturno, analisi cliniche positive. Nel pomeriggio incontro con Sarri e Giuntoli"

Impostazioni privacy