Perin, parla l’agente: “Pavoletti pronto al grande salto. Il mio assistito al Napoli? Vi spiego…”

Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Pavoletti è un colpo di mercato importantissimo. Arriva in un top club a 28 anni dopo una lunga carriera, ha fatto tutta la gavetta crescendo gradualmente anno dopo anni e arrivando alla maturità definitiva in una grande piazza. Arrivare  a giocare al Napoli è il frutto del grande sacrificio lungo una carriera. Ha la possibilità di togliersi grandi soddisfazioni, inizia a giocare in club che può ambire ad obiettivi prestigiosi. Sarà una grande vetrina per lui, gli darà modo di confermarsi, giocando con giocatori di livello internazionale potrà cogliere qualcosa in più. Ha una prestanza fisica importante, ma lo sono altrettanto le sue doti tecniche.”

Perin è alla quinta stagione in Serie A, ha già vissuto tutta una serie d’esperienze che formano un calciatore. Se si prendono 10 giocatori di Serie A ce ne sono solo due che possono vantare esperienze simili. Il fatto però di essere da così tanto tempo nella massima serie spesso porta a dimenticare che Mattia abbia solo 24 anni, è il giovane con più livello in Italia. Credo che sia arrivato a un’età giusta, questo lo dice anche il passato, per auspicare ad un top club. Il Napoli? Reina è un portiere fortissimo, ha qualità da centrocampista, un giocatore incredibile. Voi a Napoli avete il direttore sportivo che forse è il più bravo di tutto, dovete chiedere a lui. Certo un portiere con il curriculum e le qualità di Perin certo ambirebbe ad una piazza come quella azzurra. Al momento, premetto, non ho parlato con Giuntoli del mio assistito. E’ molto migliorato anche con i piedi, non butta mai via il pallone”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perin, parla l’agente: “Pavoletti pronto al grande salto. Il mio assistito al Napoli? Vi spiego…”

Impostazioni privacy