Gabbiadini piace all’estero, ma in Italia la Fiorentina potrebbe muoversi se parte Kalinic. Ecco quali club su Manolo

Gabbiadini Fiorentina: in estate la trattativa che avrebbe portato Kalinic in azzurro e Gabbiadini in viola sembrava più di una suggestione. Adesso l’ipotesi che era tramontata per le alte richieste che arrivavano dalla Toscana potrebbe riprendere corpo. Sopratutto se dovesse partire Nikola Kalinic.

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica infatti sul giocatore croato è ormai forte il pressing della squadra cinese del Tianjin Quanjin, allenata da Fabio Cannavaro, pronto a fare follie per l’attaccante viola. Qualora dovesse partire, il primo obiettivo della Fiorentina sarebbe proprio Gabbiadini, ma non va presa sottogamba l’idea che porta ad un ritorno di Jovetic in terra fiorentina.

GABBIADINI FIORENTINA? PRIORITA’ ALL’ESTERO

Secondo il quotidiano romano però sarebbe sempre l’estero la destinazione privilegiata sia dal calciatore, sia dalla società azzurra che non vorrebbgabbiadini fiorentinae rinforzare nessuna squadra italiana. Chi starebbe facendo sul serio pare essere il Wolfsburg, che fatica enormemente in Bundesliga e vorrebbe puntare proprio sul bergamasco.

Se lo scorso anno la società targata Volkswagen sarebbe arrivata ad offrire anche 28 milioni, adesso la cifra è pericolosamente calata, viste le prestazioni non proprio eccellenti di Gabbiadini. L’offerta sarebbe di 16 milioni e la distanza dalle richieste azzurre è di ben 4 milioni, visto che De Laurentiis non sembra disposto a scendere al di sotto dei 20 milioni.

Su Manolo però va registrato anche l’interesse di club di Premier, su tutti Stoke City e Southampton, senza trascurare la pista Everton, che a lungo lo ha corteggiato in estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini piace all'estero, ma in Italia la Fiorentina potrebbe muoversi se parte Kalinic. Ecco quali club su Manolo

Impostazioni privacy