shinystat spazio napoli calcio news Gabbiadini Fiorentina, la viola punta il 23 azzurro per sostituire Kalinic

Gazzetta – La Cina tenta Kalinic, la Fiorentina punta Gabbiadini per sostituirlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gabbiadini Fiorentina, il binomio potrebbe riaprirsi. Dopo la trattativa estiva sfumata i viola potrebbero tornare alla carica per il 23 azzurro.

GABBIADINI FIORENTINA, I DETTAGLI

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di un possibile interesse per l’attaccante azzurro. L’arrivo di gabbiadini fiorentinaPavoletti (QUI PER I DETTAGLI) apre la strada ad una cessione sempre più probabile del classe ’91. Il club del Giglio potrebbe monetizzare con la cessione di Nikola Kalinic al Tianjin di Cannavaro: la compagine cinese sarebbe pronta a sborsare i 50 milioni della clausola del croato, offrendo un quadriennale da 10 milioni al calciatore. In questo caso per la Fiorentina non ci sarebbe nulla da fare – si legge sulla rosea – per opporsi alla cessione.

FORTE CONCORRENZA

Si legge sul quotidiano che il d.g. Pantaleo Corvino, con i 50 milioni incassati dalla cessione di Kalinic, potrebbe sbaragliare la concorrenza che c’è sull’ex attaccante della Sampdoria. Su Gabbiadini infatti è forte il pressing di società estere, quali Southampton, Stoke City e Wolfsburg. Qualora la trattativa con il 23 azzurro non dovesse andare in porto, i viola metterebbero nel mirino Jovetic, per quello che può essere un clamoroso ritorno in viola dell’attuale attaccante dell’Inter.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy