De Sanctis: “La sconfitta con il Chelsea brucia ancora. Il Napoli può mettere in difficoltà il Real”

39 anni e non sentirli, un record unico: partecipazione in Champions League con 5 maglie diverse. Questo e molto altro è Morgan De Sanctis: l’ex portiere del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Foto tratta dal sito ufficiale dell’A.S Monaco

“Il ricordo degli ottavi è ben presente in me: ricordo ancora l’eliminazione con il Chelsea, brucia tutt’oggi. Era la prima stagione del Napoli in Champions, con quel super girone con Bayern, City e Villarreal dovevamo essere divorati. Invece eravamo una squadra straordinaria, con Lavezzi e Cavani in attacco; battemmo il Chelsea di Villas Boas, ma poi sprecammo tutto al ritorno. È stata una beffa, considerando che la finale è stata proprio Bayern-Chelsea”.

“Il cammino del Napoli in questa Champions? Il gioco di Sarri può mettere in difficoltà il Real Madrid. Credetemi, a mio avviso il Napoli può essere la sorpresa del 2017″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis: "La sconfitta con il Chelsea brucia ancora. Il Napoli può mettere in difficoltà il Real"

Impostazioni privacy