Higuain: “Il record di gol? Fa piacere, ma preferisco vincere. Ronaldo il migliore di sempre, Reina grande portiere”

Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli ora alla Juve, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai non c’è più pazienza, si vuole tutto e subito – si legge su Gazzetta.it – Dicono che non giochiamo bene, che poi non è vero. Ma dimenticano che ci sono dei giocatori nuovi e noi non siamo mica robot”.

IL MIGLIORE DI SEMPRE – Da ragazzo guardavo tanto il calcio italiano, dove giocavano grandi attaccanti come Trezeguet, Batistuta, Crespo e Montella. E poi c’era il migliore di tutti i tempi che per me è Ronaldo”.

RECORD DI GOL – Sono traguardi che alla fine ti fanno piacere ma non sono fondamentali. Preferisco vincere qualcosa di importante a livello di squadra, come la Champions. La sensazione che abbiamo è che possiamo farcela. Ma io sono venuto qui anche per vincere il sesto scudetto perché la gente si ricorda sempre dell’ultimo trionfo. Chi ti ha fatto vincere i primi cinque resterà importante ma sarà più importante chi ti fa vincere il sesto.

REINA – Ho avuto la fortuna di giocare con tre grandi portieri: Casillas, Reina e Buffon. Quando giocavo contro Buffon era una doppia sfida perché riuscire fare un gol a uno come lui era una cosa straordinaria. Ammiro molto Gigi perchè ha la stessa fame di quando era un ragazzino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain: "Il record di gol? Fa piacere, ma preferisco vincere. Ronaldo il migliore di sempre, Reina grande portiere"

Impostazioni privacy