Il Real Madrid bussa alla porta del Napoli, i blancos vogliono Ghoulam: proposto uno scambio con Coentrao!

REAL MADRID GHOULAM/ La febbre per la sfida del decennio al San Paolo tra Napoli e Real Madrid è già alle stelle. Ma ad alimentare ancora di più la tensione per la partita c’è una notizia di mercato che potrebbe portare a risvolti importanti. I galacticos, infatti, starebbero guardando in casa Napoli per rinforzarsi sul mercato. L’obiettivo sarebbe quello di sottrarre un tassello importante a Sarri.

Real Madrid Ghoulam: la proposta di scambio

Secondo quanto riporta Eurosport, Zinedine Zidane sta cercando un’alternativa a sinistra a Marcelo. L’identikit del giocatore che il francese cerca potrebbe corrispondere a quello di Faouzi Ghoulam. L’algerino piace molto al tecnico, che intenderebbe avviare una trattativa per portarlo in Spagna. L’algerino sarà impegnato per la Coppa d’Africa, ma appare difficile che il Napoli se ne possa privare durante la sessione invernale. Anche perché i partenopei sono alla ricerca di un terzino e la cessione dell’algerino sarebbe contraddittoria.

La possibilità del suo approdo alla corte di Florentino Perez pare più plausibile in estate. I blancos sarebbero pronti a presentare un’offerta di scambio con Fabio Coentrao più conguaglio per gli azzurri.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid bussa alla porta del Napoli, i blancos vogliono Ghoulam: proposto uno scambio con Coentrao!

Impostazioni privacy