shinystat spazio napoli calcio news Paolo Del Genio: "Il 2016 è stato il migliore anno del Napoli tra quelli recenti. Gabbiadini non ha giocato bene le sue chances"

Paolo Del Genio: “Il 2016 è stato il migliore anno del Napoli tra quelli recenti. Gabbiadini non ha giocato bene le sue chances”


Ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Paolo Del Genio ha tracciato i primi bilanci del 2016. Il giornalista si è espresso a tutto tondo sia sull’andamento della squadra sia su altre questioni all’ordine del giorno. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Credo che il 2016, se consideriamo gli ultimi anni, sia stato l’anno migliore del Napoli. Dispiace per Gabbiadini, ma lui ogni volta che è stato impiegato non è riuscito a sfruttare le occasioni.

L’acquisto di Pavoletti è cosa fatta, e credo che Sarri lo impiegherà da subito. Magari per vederlo da titolare occorrerà aspettare la partita di Coppa Italia contro lo Spezia, ma credo che verrà buttato subito nella mischia. Per quanto riguarda la Supercoppa non riesco ad essere contento per la sconfitta della Juventus. Io sono contento quando vince il Napoli, non mi piace speculare sulle sconfitte degli altri”.

Preferenze privacy