Talenti azzurri in cerca di rilancio: nuove avventure all’orizzonte per Grassi e Maiello

GRASSI MAIELLO/ Due talenti in cerca di rilancio. Il destino di Alberto Grassi e Raffaele Maiello sarà lontano dai rispettivi club, ovvero Atalanta e Empoli.

Il ragazzo classe ’91 proveniente dal settore giovanile del Napoli ha subito un arresto alla sua crescita calcistica, non riuscendo a trovare continuità con l’Empoli (1 sola presenza in stagione, ndr). Stesso discorso per Grassi che ormai da un anno non riesce a trovare continuità, neanche nella formazione che l’ha lanciato in Serie A.

GRASSI MAIELLO, LE TRATTATIVE

Ecco che allora si profila un intreccio di mercato che potrebbe portare benefici a tutti. Maiello potrebbe ricominciare da Frosinone. Infatti, come riportato dal giornalista di SKY Gianluca di Marzio, i ciociari stanno costruendo un progetto ambizioso per poter ritornare prontamente in Serie A già l’anno prossimo. Maiello rappresenterebbe uno dei tasselli capaci di far realizzare ai laziali un salto di qualità.

Si parlava di intrecci. Ebbene sì, perché per un centrocampista che lascia l’Empoli un altro prende il suo posto. Tutto passando per Napoli. I toscani hanno infatti trovato in Grassi il tassello giusto per rinforzare la mediana. Soluzione – riporta l’edizione odierna di Tuttosport – gradita al calciatore che ha già dato l’ok al trasferimento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Talenti azzurri in cerca di rilancio: nuove avventure all'orizzonte per Grassi e Maiello

Impostazioni privacy