Gabbiadini prossimo alla cessione: Wolfsburg e Southampton i club più interessati. I dettagli

GABBIADINI SQUADRE INTERESSATE/ Quello contro la Fiorentina, con molte probabilità, è stato l’ultimo gol di Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli. Il modo migliore per salutarsi. Un rigore che ha evitato una pesante sconfitta agli azzurri, anche in virtù della lunga sosta natalizia.

La sua cessione è cosa pressoché certa. A confermarlo è stato lo stesso presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis (LEGGI QUI). Quindi a questo punto si attendono soltanto offerte concrete in modo da poter salutare definitivamente il giocatore.

GABBIADINI SQUADRE INTERESSATE

Quattro le possibili destinazioni per l’attaccante lombardo. Le piste più calde – riferisce Sky Sport – al momento sono quelle che porterebbero Gabbiadini al Wolfsburg o al Southampton. I due club pare siano disposti a spendere 20 milioni per l’azzurro: 17\18 più 2 di bonus. Anche lo Schalke 04 e lo Stoke rimangono interessate all’attaccante bergamasco ma sono più indietro. Il futuro di Gabbiadini, al momento, parla inglese e tedesco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini prossimo alla cessione: Wolfsburg e Southampton i club più interessati. I dettagli

Impostazioni privacy